ROSSOARANCIO è un'attività famigliare, gestita con tanta passione per la cultura meriditerranea, dal titolare Luca e dalla preziosa collaborazione della moglie Teresa, entrambi di origini Calabresi.
Oltre a dedicare parecchio tempo per il lavoro svolto, cercano sempre di renderlo il più professionale possibile e di curare nei minimi dettagli, con grande attenzione, la scelta dei loro prodotti.

ROSSOARANCIO è un nome che nasce dalla perfetta combinazione del ROSSO dei peperoncini e dei prodotti piccanti che vengono trattati, insieme all' ARANCIO degli agrumi come le dolcissime arance che vengono raccolte appositamente per l'attività direttamente dalla Calabria (per la precisione in costa jonica, zona dove la qualità è fra le più eccellenti della regione).

LE ORIGINI
Luca ha ereditato questa passione dal padre che a sua volta ha ereditato dal suo, anch’egli commerciante fin da ragazzino, come del resto l’intera famiglia che si tramanda l’arte da intere generazioni.
Raffaele, il padre di Luca, si è trasferito in Piemonte nel 1973 ed ha continuato a svolgere il suo commercio di PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI in queste zone.
Conosciutissimo oltre che in Piemonte anche in Lombardia e in Valle d'Aosta, riforniva la gente del luogo e anche i moltissimi conterranei che attendevono con ansia i prodotti della propria terra.
Raffaele col passare degli anni ha visto crescere con se, oltre che fisicamente anche lavorativamente i suoi due figli con il quale ha condiviso i suoi anni più belli prima di lasciare loro i propri insegnamenti e malizie di un lavoro svolto sempre insieme con tanta passione e amore.

 
 
 

ROSSO ARANCIO di Foci G.
Via Biella, 32 -S.s. 143 - 13881 - Dorzano (BIELLA) - Tel. 3939820732 - P.IVA 02299970026 - info@rossoarancio.it

 Google+ RossoArancio AGGIUNGI QUESTO SITO AI PREFERITI/SEGNALIBRI Visual3nd - Insegne e grafica pubblicitaria Made in Italy Facebook - RossoArancio